
Grande successo per “Nessuno Escluso”: sport, sorrisi e divertimento al Nettuno Sport Center
September 15, 2025
Comunicato Stampa, 9/10/25
October 9, 2025Bologna, settembre 2025
Si è conclusa con un bilancio più che positivo la partecipazione di Antonia Iezzi, atleta del Nettuno Sport Center, al BNL Provinciale 2026 – 4ª Categoria Femminile, disputato presso la Polisportiva Pontelungo di Bologna dall’11 al 21 settembre.
Nonostante la sconfitta con il punteggio di 6-3, 6-1, Antonia ha saputo mostrare lampi del suo tennis migliore, frenata soltanto da alcune difficoltà fisiche che non le hanno permesso di esprimere appieno il suo potenziale. La sua avversaria, comunque, ha dimostrato grande qualità e si è imposta con merito.

Al di là del risultato, il torneo si è rivelato un’esperienza preziosa: Antonia ha superato le aspettative della vigilia, confermando progressi tecnici e tattici che rappresentano una base solida su cui costruire il futuro. L’atteggiamento positivo, la capacità di lottare in ogni scambio e la voglia di crescere sono segnali incoraggianti per il prosieguo della stagione.
Uno sguardo al futuro
Il percorso sportivo di Antonia Iezzi continua, dunque, a intrecciarsi con nuove sfide e occasioni. Il lavoro quotidiano al Nettuno Sport Center, sotto la guida dello staff tecnico, sarà orientato a consolidare i progressi e a colmare quelle lacune che in certi momenti hanno limitato il suo rendimento.



